ecco, i bisex invece per me non lo sono din natura, non nascono così, sono semplicemente dei curiosi o amano cose un po' piu' strane
Il tempo non sarà tiranno. Sappi che io potrei avere la tessera mancante per il nostro puzzle. In altre parole potrei avere la personcina adatta alla tua amica. Perchè le bisex sono richiestissime, come le contorsioniste, solo che necessiti di averne una coppia altrimenti sono la cosa più inutile di questo mondo! E indovina io cosa ho??? Queste sono le cose belle della vita, altro che incaprettarsi un uomo con la parrucca. Mica mi chiamo Lapo io!
Comunque questo strazio si potrebbe anche chiudere a parer mio... concordo con Goldie, e sono sicuro che chi ostenta troppa mascolinità/virilità/storie di sesso allucinanti, schifo per il diverso ecc sotto sotto è MOOOOLTO attratto dal diverso appunto...(finocchi, trans, negre).. senza offesa per nessuno.
cmq ultime minchiate a parte, beh il gay può essere simpatico, il trans idem. per certi versi non mi pongo il problema perchè: -se il primo ci provasse con me farei notare che non ho i suoi orientamenti sessuali, quindi batte a vuoto. -per il trans, beh non è nè uomo nè donna quindi nemmeno lo considero come "oggetto" di attenzioni... che ve devo dì... solo Pheega ® DOC
io solitamente all'estero sono una preda dei gay...ci provano sempre. In Spagna, Egitto, Grecia non c'è stata una volta che non si sia avvicinato un omosessuale...è sempre finita a risate.. p.s. quanti ne ho sentiti di fantomatici trombatori, malati per la f*ga, esaltati per il loro antologico membro...poi vai con le loro ex e ti fai mille risate... imho chi vede cosi la donna nn riuscirà mai a capire cosa vuole e darglielo..ma se per voi il sesso è quello che vedete nei video.. non sono per l'omosessualità, forse per la bisessualità femminile, visto che ho avuto una storia cn una ragazza che ci fantasticava e non poco.. p.s. se nn c'è perversione nel sesso...che sesso è?
si si concordo...a pieno...ok ok...ma perversione è un conto...c'è sempre stata...e ci sara sempre...ma ora esere gay trans travestito e via dicendo...cavolo è una moda...e nn la repto nemeno perversione..ma malattia...a sto mondo nel 21esimo secolo..c'è seriamente qualcosa che nn va...
Una sera sono stato in un locale gay, ma perchè era l'unico aperto alle 6 di mattina. Eravamo in tre, un mio amico è sto preso per mano. Ha reagito e al finocchio gli ha girato il braccio dietro la schiena e pensavo che gli facesse uscire la spalla! Ancora ho l'immagine di sofferenza del gay davanti agli occhi! Io mi sono seduto perchè ero stanco, mi guardavano tutti e si avvicinavano, ma non mi ci è voluto molto con le buone e le cattive per fargli capire che non ero interessato. In compenso li ho visti pomiciare: schifo assurdo!
visto ora questo 3D, beh il mio parere è che ad ognuno piace quello che piace, non mi scandalizzano i trans come tante altre cose, ho anche avuto un'amica trans (che per altro era una fantastica ragazza ai miei occhi), persona fantastica sotto ogni aspetto e soprattutto umano.
Da noi ci sono due ragazzi gay che hanno una profumeria, ogni tanto vado a comprare qualcosa perchè mi fanno morire dalle risate
Leggendo, pensavo che nessuna donna ha mai mostrato intresse nei miei confronti, mentre sembra che sia comune che i maschi omosessuali avvicinino altri maschi anche etero dimostrando interesse