Puoi ritenerti fortunato, almeno in mia presenza, senò mi fai sentire uno sfigato di quelli al livello di fantozzi
temerari io stacco domani devo alzarmi pranzo con i parenti che coioni vado solo per la nonna :wink: notte a tutti :wink:
Penso di andare anch'io! Sono in ferie ma di riposo ne vedo proprio un gran poco...alla fine salta sempre fuori qualcosa da fare! Notte a tutti!
Wee carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh una bella rottura! Io sono appena rientrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma niente di che credo a casa della nonna con tutti i parenti uno strazio vado solo per la nonna solo per quello altrimenti starei nel letto molto volentieri
Immagino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son stracco! Ufff .. Mamma mia.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poco... Oggi poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che sono 2 gioni che non vado in bianco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono un pò stanco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />