farò suonare radio sveglia e cell. e missa che faccio accendere pure la tv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono un sasso non mi sveglia neanche una cannonata! Viene mia madre o papà svegliarmi. Domani papà lavora e mamma mi sveglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei andare anche dai Carabinieri a fare la denunzia di atti vandalici per la mia Z.. Poi dal carrozzo, a sentire se posso lasciarla, per farla vedere dal perito.. Il lavoro si farà ad anno nuovo
si pure a me di solito chiamano i mie, ma mi son ricordato alle 2 di stanotte che domani devo alzarmi e loro gia dormivano e non ho potuto digli niente ma che è successo alla Z perche se lai gia detto non mi ricordo
L'ho trovata graffiata! Classici pezzi di merd@! Ora la devo portare a riverniciare.. Visto che siamo in tema, Seul l'assicurazione contro gli atti vandalici, in caso di danno aumenta l'ass come per un incidente? Non mi è mai sucesso, quindi non sono molto pratico.. Mi servirebbe un chiarimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no se non sbaglio credo proprio di no, mi era successo con la e36 e se non sbaglio nessun aumento son sicuro al 99% resta quel 1%, è successo molti anni fa magari la cosa è cambiata
Ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie gentile e disponibile come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte Seul /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai tranquillo ke nn aumenta nulla...ci mancherebbe mica l'hai provocato tu il danno! Se dovessero fare i furbi (e dalle assicurazioni c'è da aspettarsi di tutto!) chiedi subito chiarimenti e nn farti ritoccare assolutamente quota o classe!