Già fatto come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pub 2 birre e patatine con wuster e salciccia ( detta MEZZA dalle mie parti ) salse Ketcup e Maionese.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pota Zeta son uscito due orette presto ma l'alcol non riesco ancora a berlo mi son bevuto un ACE e poi son tornato a casa
è lo sò ma l'ultimo è stato pesante ma pesante, diciamo di quelle ubriacate che ricordi per molto tempo, sono stato male di brutto, a pensarci bene sarà 5 anni e passa che non prendevo una ubriacata del genere 12 ore non sto di bere, ancora qualche giorno lo farò senza alcol
Allora fai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io oggi sono andato sul leggero, ho bevuto 2 Guinness nere.. Conosci?
conosco?????? è la migliore birra che esista, bastona nattimo ma la Guinness è La Guinness leggero sti caxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto buona... Io la amo.. Bevo molto anche la Tennes, Slalom, Ceres e la mia prediletta birra Budějovický Se riesci a trovarla bevila è sublime nettamente un delle migliori birre che abbia mai assaggiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo che abbiamo le birre in comune /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente la cerco quella, ottima dritta ti meriti na rep+ appena me la fa ridare a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si diciamo che sono un appassionato anche di vino ma ci capisco meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne ho provate molte. Sono anche partito l'atro anno un fine settimana per andare a fare una serata con dei miei amici a Praga.. Sono abbastanza aggiornato sulle birre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e be la birra è la birra è la mia benzina, come il gasolio per il mio nafta si pure a me il vino piace qua in franciacorta è una rovina tanto buono ma tanto ne bevi ma la birra a qualcosa di diverso la butti giù di gusto ora è meglio che smetto di parlare di birra altrimenti me ne apro una ed è molto meglio di no
Scusami ero preso da una discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si si vero tutto.... ( sopratutto l'ultimo pezzo )
ma figurati Zeta niente scuse...........:wink: io mi stò intrippando a guardare National Geographic..... l'ho scritto giusto perche copiato dalla tv....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />