Sera Seul /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho già fatto tuto in una birreria di Pisa.. In 4= 59.50E
Eh...Sai sono in ferie Abbiamo bevuto tantino, ma si è anche magiato tantino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mangiando non ti sale la botta classica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una bella seratina infrasettimanale fa amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si vero mangiando è molto meglio, il fatto che io più mangio più bevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti siamo partiti per fare una cosa tranquilla senza esagerare.. Vabbè poi cosi leggera non è stata, però si è rifatto molto di peggio. Siamo giovani ( Ma con cervello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).
si si sempre col cervello, si diciamo quando non annega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco quoto Zeta
Buona sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti avevo letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pardon
grassssie è volevo fare il bravo per tenermi per l'ultimo ma oggi mi hanno detto che si mangia giapponese susci e sache o come se scrive e niente birra perciò pure domani birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo vedo che hai le idee chiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao tanacca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera :wink: è si si, poi è un bel pezzo che non mangio giapponese vediamo come andrà ma è il dopo cena che me preoccupa