domani prometto che inizierò a girare al ring con gt5... ma c'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certamente!...ci mancherebbe! C'è pure in versione 24H con Nordschleife e circuito F1 insieme! L'anello Nord devi xò prima sbloccarlo partecipando al corso AMG! se no disponibile da subito c'è solo la pista da F1!
ok allora stasera mi butterò alla play... la 3 è un altro mondo... io ho avuto ps1, psone, psp, xbox e xbox 360... ora wii e play 3... Non c'è paragone con nessun altra consolle..
Io l'ho presa praticamente solo x l'attesa di GT5! Poi xò ho scoperto anke Rock Band...ed è una figata fenomenale!
devo un pochino esercitarmi ma ora vedo che non funziona del tutto se esco da una pista va in crisi non va più devo spegnere riaccendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vedrò ma non credo tanto che me ne faccio se gioco gioco solo con auto in pista e piuttosto mi faccio na pistata con la bimba molto meglio
Già già! Xò la Wii ha giochi + giocosi...ed in gruppo resta insuperabile! La Play diciamo è un po + onanistica o meglio personale.
Beh quello è sicuro!...ci mancherebbe! Io la uso come simulatore...cosa ke facevo anke con la 2 e GT4.
è si ma mi hanno detto che il Ring sulla play è piatto a confronto alla realtà caxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certamente! Xò anke i video su Youtube nn rendono bene quello ke è a livello di dislivello. L'importante è memorizzare la sequenza delle curve (così sai già dove girerà la strada.) e utilizzando l'auto giusta ti fai anke un'idea delle marce da usare.
si si per le curve quasi la sò a memoria ma sulla play, la sarà diversa per l'auto opssss.... credo proprio di aver sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda io usavo il 120d in versione standard (gli avevo messo solo i cerchi Oz...o BBS...nn ricordo giusto) quasi mi addormentavo a metà giro xò tutto sommato l'ho trovato utile...poi quando scattava il momento di libertà M3 GTR (quello da gara xò) senza esitazione...
si si esatto pure io ho usato ancora il 120d ma come dici tu ti addormenti ma giustamente utile, uso sempre M3 e46 di serie pompato a 499 cv senza controlli e logicamente cambio manuale faccio giu di quei traversi al ring che sono uno spettacolo ma non sempre escono bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi correggo usavo, veramente tantissimo tempo che non la accendevo
Magari usala giusto ogni tanto x rinfrescarti! Oggi mi è finalmente ritornata la Play3 dalla riparazione...ed adesso ricomincerò anch'io a riprendere la mano! Ora xò penso di prendere il letto...sento già il fiato della sveglia sul collo Buona notte!