a regà io ho già dato pomeriggio sui sedili posteriori della e90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta co sta patonza... non avete l'idea di quanto mi costa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fammo domani mignotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora inizia il film ciao a dopo :wink:
Ok ..tienitelo pure tu però! A MARCOM392 piacciono questi elementi ♥ We love passera! A potadopo! 'Notte Rob :wink: Ma fattele fare le seghe Cosimo!!!:..dai caz zo!
piano piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le seghe me le faccio fare tranquillo ma quando non c'è lei e si vedono sti gran pezzi de figa, sti doppii e tripli gran caxxi
che te ridi? non si ride delle disgrazie altrui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo ti butto un malocchio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si chiama Veronica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai vediamo se azzeccate il nome... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />