opss.... vero Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Weeeeeee Robertorius tanti auguri anche a te :wink:
:wink: Guarda lascia stare ..avevo 3 alternative 1- Roma, casa con amici e amiche..si trombava 2- Rimini, albergo con amici...si trombava 3-Sardegna (Cagliari), salutavo i parenti ma prendevo un locale con amici...si trombava Morale: il 3/01 ho l'esame teorico della patente e me la prendo in culo...a studiare! Tu di bello? Già andiamo meglio!
Eh beh! :wink: Il modo migliore per passare il capodanno..senza le varie rotture di balle di botti e/o varie cose zarre
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caxxo l'esame teorico della patente, mi ricordo quando l'ho fatto io la sera prima provavo i test e ne sbagliavo 8-9 a test preso troppo male il giorno dopo dato l'esame con un pò di risposte date a caso sbagliate due che cul.o aperitivi a nastro per festeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è si Luca quella volta li proprio cul.o è stato quando consegnai il test ero gia pronto a sentirmi dire deve ritornare è invece botta de cul.o e via 316i e36 a casa che maspettava dopo aver fatto l'esame di guida che quello sapevo che non era un problema
Chissà come dev'essere passare un Natale e/o Capodanno al caldo....ci sono dei miei parenti che mi invitano sempre a Dubai...dovrei solo pagarmi il biglietto..sarà che non ho stimoli in questo periodo...
io mi sarei trasferito da un pezzo.. ma che ci stai a fare qua ancora??? dubai.... dubaii..... azzarola.. dubai
Eh..trasferire no..al massimo posso stare lì per un pò...però ora sono un pò impicciato con delle ragazze, preferisco andare lì quando sono più tranquillo :wink:..figurati..mi farebbe bene un pò di mare!