/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ora basta con gli auguri tra ieri e oggi l'avrò scritto una valanga di volte tanti Auguri.................
Anche io...basta! :wink: Auguri DIEGO... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E NON CI RUMPET I PALL!!!
è già mi avevi amico su fb ma ancora diego mi chiamavi aahahhahaha cado a pensarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto che io mi chiedevo che caxxo continua a chiamarmi diego sto qua booooo si accorgerà ma niente e poi alleluia alleluia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo ne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dimenticavo Auguri.............
No beh io me ne sono accorto grazie ad un utente..ora non ricordo chi che posto una cosa come: Diego? ..alchè ho detto...stai a vedere che sono così rincoglion ito che sbaglio a chiamarlo?...vado su fb e....porca ******* che figura di meeeeeeeeeeeeerda ...e ora?..
ma cosa figura di merd.a pure io potevo dirtelo ma ridevo troppo tanto e perciò ti ho lasciato continuare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri