WeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene....?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera cari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...un consiglio...ho circa 240 pagine da fare (libretto patente B)..mi consigliate di studiarmelo o di leggermelo e sfondarmi di quiz come mi consiglia l'amico Framarr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte Temerari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera figli delle tenebre! Penso che non faresti male a studiartelo anche se condivido il fare pratica con i test che molte volte sono a trabocchetto: per studiare quelle 240 pagine non penso ci voglia più di un giorno.:wink:
ho spulciato tutta la sezione E36 per ritrovare un utente di cui nn si hanno più notizie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aveva acquistato un 325i scassato per rimetterlo a nuovo in un mese! angus