Viper so ignorante dai ormai me conoscete, poi son le tre di notte mezzo rincoglionito che ce devo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cmq fai bene a correggermi almeno la capisco na volta per tutta di dove metterle e non metterle sto caxxo de H /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai tranquil /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potasera Dottore eddai devi solo prenderci la mano nattimo :wink: io non ho ancora la play3 ma con la 2 appena uscito gt4 ero un disastro ora giro a Ring sui 7.30 avevo fatto pure un video da non credere caxxo non sò se la prendo la 3 perche sò gia che poi non mi stacco più
si si gia in molti me lo hanno detto e poi un mio amico me la aveva prestata e avevo giocato con gt5 proluge o come se scrive :wink:
Ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dispiace ragazzi ma vado a letto sono morto a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notte zeta :wink: nanne pure per me che è meglio notte temerari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />