è no è da martedi sera che so a casa ponticello subito letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahah hai fatto bene, già il proposito di chiamare striscia merita lode facci sapere! Che voglio vedere... Io ho lavorato in un magazzino con le luci spente, dicevano che a un matrimonio si accendono le luci, ma andassero a .... Allora metto pure io le foto vecchie col mascherino cromato dell'e36, una pataccata! Invece ti devo dire che la tua com'è in foto sta davvero bene!
oooooohhhhhh grassie piaceva pure a me, ma poi tutto quel argento ma stufato ora ho fatto tutto nero, si credo che tu la hai vista giù al raduno di modena o sbaglio????
ah....meno male /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se no mipreoccupavo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preso paura volevo uscire a far un giretto ma verso le 23.00 mi sono addormentato di nuovo sul divano accidenti a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero pure quello ma ho messo fuori il naso e fa un caxxo di freddo -2° no no sto qua a far compagnia hai temerari, mi rifaccio domani