sto dal mio amico alle 6 perchè abbiamo cucinato io e lui e le ragazze hanno assaporato le nostre qualità culinarie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bell'antipasto di terra (salumi vari + mozzarella + pomodorini), un bel primo con fusilli e farfalle affogati nel sugo e arricchiti da mozzarella a dadini (per farla filare), un arrosto di salsiccia e bombette (sono degli involtini di carne e pancetta) e poi il dolce. Avevamo anche tarallini e stuzzichini di tramezzini con salsa tonnata e prosciutto e olive snocciolate, arachidi e altro. Però non abbiamo mangiato le noccioline perchè eravamo pienissimi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e vabe dai......cmq è vero ricordo lo sai cosa avevamo parlato di quella discussione sulla m3 e30 e non capivamo più na mazza tutti
=)...io l'ho fatta lavare 3 giorni fà ed è più sporca di prima ora E domani un mio amico mi aspetta alle 6,30 sotto casa
No no che lavarla...ha il bar sotto casa mia..lui attacca alle 6,30 e mi aspetta per fare colazione...ma come tutti i giorni scenderò minimo alle 10,30 e invece del cornetto mi sparò 3 tramezzi con la coca cola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />