notte. vado anche io! Ho appena finito di vedere Ocean's Eleven. Domani Ocean's Thirteen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azzo ti fai tutta la saga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il guasta feste A savoià, che me combini??? Ps.: avanzi una reppe "delle tue" per l'uscita perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora Boss tutto ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora hai una scaletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aleeeeeeeeeeeeeee
Diciamo che vedo i film in base all'umore e ultimamente mi stano intrigando molto i film di azione. Dai, la collezione di rep- è come le nostre rep+ per RaffaLoStargatoMaOraNonPiuPerchèHaLaTarga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premetto che a me non me ne fotte nulla però se la ricevo mi fa piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che non le cerco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'utente al contrario L'UNICO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una cosa speciale, e strana. Cmq una reppettina piccola piccola ( - naturale ) io gl'ho data 1 volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se raffa ti sta sulle palle, non dargli la rep- che gode /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dagli la rep+ che s'incaxxa a bestia
No no tutt'altro mi è molto simpatico è uno dei primi MOD con cui abbia parlato, diciamo che c'è un bel pò d'affetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il fatto della rep + si lo sò.. Quando fece il suo compleanno gli scrissi un bel PM con scritto: Per il tuo compleanno come la vuoi la Rep + o -.. Risposta : Ovvio Decisamente - E io ok. Rep - da pochi piunti quasi nulla non ricordo, ma doveva stare intorno hai 10/15 poco poco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh! e lo dici a me? gli unici con cui feci amicizia per daffero sono stati raffa exmilite, resunoiz, biggie, rossocorsa, fraza, vlad, blackjack, bmwmodena, etna, marchigiano, il mitico albano, maumau, tonno e qualcunaltro. Non dimentico mica miamivice, robert468 e GC89 con cui ho passato belle giornate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi scuso se mi sono dimenticato qualcuno (ah, anche diddle320, dannyracer e luciogte). Dimenticavo anche il grandissimo Lorenzo61 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho una power rep da 59 pt e non me la fa dare >.< vabbè notte, io scappo!
32 Notte caro a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io resto un altro pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si................ se metto in fila tutti ci stò un pò. Ora vado anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />