....i muri, i guardrail, i marciapiedi, i pali, gli alberi, le macchine parcheggiate, ci sono anche alle 11:30..... e non sono di gomma.......:wink:
Chiariamo :wink: Il deficiente so farlo, ma ciò che molti non sanno fare è chiedersi "quando lo posso fare?". Questo io so domandarmelo e le strade in cui faccio ste cose sono poche. Si contano sulle dita delle mani. Una curva a 90° è piena di macchine, ma quella ormai ci ho fatto l'abitudine le altre sono esenti da auto parcheggiate, pali e/o altro :wink: c'è solo il marciapiede, però la strada è di 6 metri di larghezza e quindi diciamo che quando esagero, ci metto la testa tranquillo, io so i miei limiti e quelli della mia auto e intendo rispettarli. Se un giorno li vorrò superare, sarà solo in pista
Ti posso assicurare che la testa non c'è appena patentato e l'ho sperimentato sulla mia pelle Da un annetto, crescendo, esperienze e tanto altro, vedi davvero quale sia la realtà. Perchè la vita da automobilista non è una partita a Gran Turismo dove se sbagli riavvii la gara, qui se sbagli hai perso.... e talvolta per sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi conoscessi io oso in tutto quando c'è la possibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dico il contrario ma in pista e veramente diverso caxxo nadrenalina esagerata che bello a parlare di pista me vien voglia potasera
Io la devo ancora provare cavolo!...appena posso ci vado di corsa (appena prendo la patente cioè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Sta bono và....tu non lo sai forse ...avevo l'esame di teoria ad ottobre e avrei già la patente in mano ma ero a letto con 41 di febbre!..non riuscivo ad alzarmi in piedi e non riuscivo a mangiare (a me piace mangiare di solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...ora il 3 gennaio ho la teoria e se passo in teoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo 7 giorni posso dare la pratica.....
potaseraaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alludevo proprio a questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> osare di più si, ma in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'altro giorno facevo una guida con una C1 diesel...andavo a velocita di codice..anzi meno...ero a 40...du palle...l'istruttore mi dice di dare un pò di gas e mi metto a 50...non voglio fare lo sborone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...allora si incaxxa e mi dice ma lanciala un pochino visto che conosco abbastanza bene le ta (ho inziato con quelle...mi sono scannato per bene una matiz e una lupo) gli ho fatto una curvetta a 80 con la ruotina dietro mezzo alzata...c'è rimasto di merd@..e mi ha detto...va bene va bene rimettiamoci ad andare normali Ma sta firma Notte Carlè :wink: