weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gente ero in giro a fare serata, ma la bimba da casa ma chiamato e ma detto torna che nevica andiamo a fare traversi..............mi hanno portato a casa e ora posto il video dei traversi appena se carica.............nevica di bruttoooooooo ale ale
Io oggi ho fatto dei traversi assurdi! Piove mi sono fatto le curve di 3^ in piena derapata. In un incrocio ho fatto il pendolo a 70 di seconda che godimento sentir partire il culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è la seconda cosa più bella al mondo sentire il culo che parte be la prima raga lo sappiamo tutti [YOUTUBE] [/YOUTUBE] è uscito male poi spazio piccolo e giu troppa birra opsssssss ci sono andato cauto
seul e quelli sono traversi? ma mi faccia il piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è lo sò te lho detto sono un pò inbriaco e cèrano due tir con i cammionisti in mezzo al piazzale domani farò di meglio ho buttato giu due litri de birra cosa pretendi
Quoto.... Bravo! Bevi due litri di birra e poi prendi la macchina per fare quelle pirlate? Se per puro caso veniva una pattuglia i traversi li avresti fatti in bicicletta per tutta la vita!!! Mi stupisco di te......
pota non era serata di bimba stasera e ho bevuto, poi ho visto la neve piazzale a 1.5 km da casa e me sonn fatto porta a casa
è lo sò sniper hai ragione ho fatto solo 1.5 km può gia bastare per il ritiro lo sò ma non ho resistito è un 15 giorni che aspetto la neve e se continua cosi io domani non mi muovo non risco a uscire di casa chiedo perdono.......
seul, poi ti faccio vedere io come si derapa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> derapo meglio io con un 1.8 che te con un 2 litri turbodiesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cretino si, ma scemo no :wink: alle 11.30 non c'è un'anima qui Ti sfido Appena ho un "piazzale" metto qualcuno a fare video a manetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rovinarsi la vita per due traversi sulla neve mi sembra che non ne valga la pena: senza tralasciare tutto l'altro milione di considerazioni che non è il caso di fare.:wink:
accetto......figurati se non accetto hai ragione sniper ripeto lo sò e da ******** pota ma le neve fresca non cè in giro nanima viva ho preso l'auto e via non ciò pensato a niente