stavate parlando di meeeee? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragaz.... NFS HP è uno spettacolo! sono già al livello 8 sia come racer che come poliziotto! Non c'è male guidare la Lambo della polizia italiana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa LP560 comunque le vecchie Gallardo erano 4. 2 Al museo della polizia, una nella Lamborghini, e l'altra non si sa da dove è saltata fuori visto che era stata venduta ad uno sceicco... le nuove LP560 sono da sbavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora stò giocando a forza motor sport 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne avrò per un altro pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finita la gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora a nanna Notteeeeeeeeeeeee a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera, anche se presto mi sento temerario perchè ho la sveglia alle 5 per prendere un volo e farmi un giornata fuori, poi lunedì di nuovo a lavoro, si!!!!