Io anche oggi ho preso un cartellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma non ne vedo da te..
Notte Carlè...ho fatto vedere la tua bella ad un amico...dice che è cara....la gente non si regola...per un fior di 330 come il tuo
il prezzo è trattabile, sono dell'idea che si devono mettere prezzi di vendita alti per non sputt4nare il mercato, un pò come lo sconto sul listino. altrimenti diventa una gara al ribasso e le valutazioni crollano. se tutti pubblicano un prezzo alto non c'è lo sputt4namento del prezzo. diciamo che può scendere di un buon 16/17% :wink:
Mah...glie ne parlo ma visto il soggetto meglio che non và in porto nulla...mio padre è attivo nel mercato auto da oltre 30 anni...ormai leggo in faccia alla gente le proprie intenzioni...è uno di quei tipi che ti compra la macchina pretendendo un mega sconto e poi se gli si rompe qualcosa (per colpa sua) ti viene a rompere le balle a te ..comunque se sento qualcuno che vuole un bel 330i e non vuole perdere tempo glie la segnalo con piacere :wink: