Vero...dovremmo aprire un 3d...ma ci dobbiamo accollare la responsabilità io e te...cosa dici? Di nulla :wink:..è un piacere Pota! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo cercando su autoscout24 una car appena la trovo LINK /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Delorean?...beh ma glie ne dobbiamo parlare...non sò...tocca organizzare però xke da quand'è che lo stiamo dicendo?...però stiamo con le mani in mano
Scusaci seul se ti abbiamo lasciato un secondo in disparte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Addirittura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq bellissima la fotazza che mezzo
Ma per la firma?? Io oggi ho modificato la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è venuta malissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la firma la cambio un pò alla volta le ho gia fatte girare un pò ma quella che cè adesso me piace troppo tanto la tua bella si