Epico scontro grandissima gara, aggiungo letteralmente impossibile che possa ri accadere, in questa o in un altra formula... Bravo Marco Grandissimo video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosi mi fai arrossire.... Non era per farti da maestro anzi era solo un mio pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wella...guarda che non stò scherzando..andiamo al ring? ..e non era una provocazione..organizziamo e ci andiamo a divertire?...io vengo col tremilone
scusate ma mi son riguardato il video Patrick Snijers Ring si parla di ring dove il ring un giorno prima o poi devo andarci pure io col naftalone non sò quando ma prima o poi ci vado
Al ring... Marchino non ho mai tempo, come faccio,,,verrei molto volentieri anche perche non si sfutta molto su strda la Zetona...La vorrei portare al ring ma non ho mai tempo libero
si si abito vicino al franciacorta mi faccio di quelle divertite io e il mio naftalone, mi doppiano in parecchi ma poco mi importa l'importante che mi diverto su fb ci son su le foto cerca Damiano Barucco :wink:
Ehhh... Quante cose abbiamo da organizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti doppiano non conta nulla vai in pista per divertimanto e basta spingi finche da la tua auto poi se uno ha un Gt3 o guida meglio, che ti frega.. P.S.Non ho FB, anzi lo odio..Nulla contro chi ha l'accaunt premetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure il raduno baulistico...ma sai che me lo sono sognato??!!...ahahah mi son sognato la tua zeta...tutte bmw in un piazzale....tocca farlooooo Aggiunto!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Per me quando vuoi, l'importante come al solito, saperlo per tempo cosi mi organizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seul,,, Che spettacolo bellissime foto e complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />