Visto che si parla di rally ragazzuoli beccateve questa !...Pota! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Bella bestia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se avete pazienza un secondo vi posto un video che sicuramente avete gia visto ma solo il rumore mi mette i brividi....
Nell 89 600 Cv che pazzi... P.S. Uscita di curva a 25 secodi...... Che goduria sentite che bestia indomabile... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Io ci sono...credo anche Diego... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Diè te ne avevo parlato che mi devo fare la Clio Williams?...che ne pensi?..te gusta?
L'avro visto 200 vote quel video...Grandissima macchina....Ma che matto è il pilota troppo forte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..bellissimo video...belle macchine...e bei tempi quelli deò gruppo B...anche del gruppo C...vetture pericolose ma goduriose al 120% per il pubblico
Ehhh.. Forse troppo... Cmq fate caso alle persone che erano sul ciglio a vedere quella tappa... Migliaia...ORA?? Nessuno, che peccato uno sport cosi bello e affascinante buttato nella merd@...
Patrick Snijers Caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui e la sua M3 hanno fatto scuola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />