guarda non dirmi niente quando ho letto che lo avevano annullato mi sono incaxxato da bestia pero vedo il secondo link è nazionale perciò non dovrebbe essere male dipende come va domani ma credo di andarci ero già tutto pronto per l'historic non posso restare senza niente
Cavolo,,immagino.. Cmq non è sicuramente una buffonata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Sicuramente sarà bello... Ma non c'è paragone, almeno per me, amo le macchine, e quelle soprattutto... L'historic è come una droga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene... Mi fa piacere che la pensi cosi.. Pota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potasera a lei :wink: la 131 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yPtPQTDWY4o[/YOUTUBE] qui l e30 lo avevo a un metro spettacolo a fine di tutto :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
mi è tornata la pelle d'oca a rivederli son stati tre giorni indimenticabili tutto perfetto tempo amici e uno spettacolo incredibile non vedo lora del legend 2011
Dai al max ti vengo a fa compagnia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Non sò se te ne ha parlato ma anche MARCO è dei nostri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />