Eh beh....non si può amare ne la BMW ne la M se non si ama l'E30 ....ha un telaio eccezionale quella macchina....e poi è bella da ogni punto la si guardi...
domani rep+ è si solo a sentire il sound non capisco più niente e a vederla poi di traverso be che caxxo sono vivo per quello
PORCA PUTTAN.A ora non dormo più splendido video mi son tornati i brividi che avevo al Legend caxxo me lo riguardo
Beh la passione è passione!...se vedi le facce da demete che mi vengono fuori quando mi faccio le foto con le auto...lasciamo stare!
spettacolo l'ultimo modellino preso di un M e30 l'ho messo dietro sul lunotto della bimba con in parte il cappellino del Legend spettacolo stan troppo bene e che devo trovare un modo migliore per farli star fermi perche pota qualche traversi pure il nafta li fa e percio se muovono in continuazione
si si in automatico i traversi na cosa normale per noi andare in giro di traverso Pota che dire della foto LA VOGLIO POTA stupenda un capolavoro di mamma bmw
be provo a ributtarmi nel letto vediamo se dormo buona notte pota stato un piacere parlare di e30 con te :wink: