Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io Ho la stellina anch'io
io ancora nemmeno li ho visti sti benedetti cerchi (di persona).. oggi mi ha chiamato il tipo dicendomi che si era accorto del danno per cui se ne fà mandare un'altro..!!! yeeeee miticoo
già.. Pensa che, da quando avevo l'alfa gtv, e si parla di 5 anni fa.. volevo quei cerchi!!!! Siccome potevo mettere max 17" ho accantonato l'idea.. aspettare un'altra settimana cosa vuoi che sia.. un' eternità!!!
uppeteeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195814 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />