guarda ho appena dato un occhiata agli utenti on line...beh?hai presente il deserto?uguale...al momento ce ne sono 46 ma tutti impegnati a scrivere di macchine e motori!
si ho visto anche io!!!! ufff...non sanno cosa si perdono! Un limoncello favolosooooo e fresco fresco
Buonaseva gente! E' vimasto qualcosa pev me? Non capisco dove sia finito il genevale elvetico...non apve lui di solito?
Alle nove dai...non prestissimo! Ma ho un problema...alle 9 staccano l'acqua a tutto il palazzo....doh
aggiungo una corona all'ordinazione se non ti scoccia che sbattito!!! beh almeno ti hanno avvisato... pensa che io il 27/12 scorso mi alzo alle 5 del mattino perchè dovevo prendere l'aereo e scopro che non c'è acqua in tutta la via... puoi immaginare la mia felicità e le condizioni in cui sono partito e mi son fatto 10ore d'aereo
povero, che sfiga..io in quel caso uso la scorta di acqua....ma frizzante e le bollicine non sono così piacevoli..
no ma io ho un problema enorme perchè se la mattina non immergo la faccia nell'acqua ghiacciata rimango addormentata tutto il giorno... vabbè.... proverò a dormire 'notte a tutti!!!
concordo....e poi non è il massimo della vita lavarsi faccia e denti con la ferrarelle il colmo è che qui non la chiudono mai...mai....mai....tranne quel giorno Notte!
Lavori...navigando sul forum Gustav, il prossimo giro a Danny lo offro io. E con questo atto di generosità virtuale passo e chiudo.
mi ero collegato un attimo con il cellualre!. . ora sono a casa!!. . e me ne vado a nanna! .. NOTTEEEEEEEEEEE