Dai piccolo BMWista, è solo questione di tempo: non sei stupido, anzi, ed una soluzione la troverai (...e non mi riferisco solo alla connessione....):wink:
signori qua con me c'è nbz...da domani nn avrà piu internet ergo vi vuole fare un saluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nn disperate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo vedrete connesso ogni tanto quando verra da me dal panerulez hot point che praticherà prezzi da strozzini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps mi dice nbz che sniper deve sempre avere il cellulare acceso...qualche chiamata a sfondo erotico O_o?
segnato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragassuoli, ogni tanto mando un messaggio a Sniper per dare segni di vita quando non mi collegherò da qualche punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a presto! e notte a tutti!
Vai tranquillo, sarò il tuo portavoce!:wink: Sono lusingato! PS: oggi sono stato da un amico rivenditore TRE per farmi spiegare un po' l'assortimento delle tariffe internet con chiavetta USB da mettere sul notebook per le vacanze, in quanto a casa al mare non ho l'ADSL. Indipendentemente dalla chiavetta che si sceglie e si compra (vanno da 29€ a 99€), il mio amico mi ha consigliato di attivare una ricaricabile (€5) che contemporaneamente permette di acquistare un pacchetto di 100 ore di navigazione a 15€. Quando finiscono le 100 ore si rinnova pagando altri 15€ per altre 100 ore. Secondo me non è affatto male come proposta......
madonnaaaaaaaa......sto sudando freddo...penso al concorso e so già in partenza che nn lo supererò...ma i miei mi vogliono mandare lo stesso...un fiume in piena di pensieri...nn sto riuscendo piu a gestire questa maledetta ansia.....
ma non rompere i maroni eddy! Tu non sarai carabiniere non appena vedo una multa firmata da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, dopo aver perso 2 partite di fila a FIFA con l'uomo in meno (io) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> suda freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temerari, anche se non ho sonno, provo a mettermi a letto e vedere se mi passa la cagarella per l'inizio della terapia di domani. Spero di tornare sano e salvo!
semplicemente xke ho la gamba a putt4ne...riconosco i miei limiti cazz0....l'unica cosa positiva è ke al rientro mi toglieranno la placca xke secondo me è quella ke da problemi...cazz0000000000000000000