Ehoi gente notturna, datemi un consiglio serio, kiedo qui, tanto tutti dormono... Ricevo un bello sconto sul nuovo su Serie 1, ne ho trovate 2 ke possano interessarmi, son entrambe Futura una 118d bianca l'altra 120d argento A me piace tanto l'Alpinweiss e tanto tanto il 177cv cosa devo fare, domani devo essere deciso. Il grigio uffa... Datemi consigli... il 143cv rimappato sarà difficile da portare a 177 e poi i 2mila euro di differenza tra le 2 non li giustifica sicuramente solo la centralina..
il 118d è il 2 litri depotenziato. qualche lavoretto al motore e si arriva a 177. Poi su un turbodiesel, una rimappa ti fa guadagnare molti cavallucci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora partendo da 177cv arrivo a quanto?? Beh, vado di 120d, nel 2010 anche i furgoni bianchi per i trasporti hanno 170cv...
Viaggio abbastanza, lo so, succede... A 180 mai per fortuna ma a 140 si e poi si beccano un pò di fumo nero del mio trattorino diesel ultra leggero
Il ducato medio, vuoto, i 170 li prende davvero, però cmq, il mio era per modo dire! Fanno paura, e poi quando devono frenare......ciao ciao.....
Ah non frenano?? Se sono leggeri se la dovrebbero cavare bene calcolando che i loro freni dovrebbero sopportare pesi alti... Però che bello bruciare i furgoni Ducato Scudo o quant'altro
Bella! Ma non lo metto in conto, penso che bastino i 177cv, sarà sicuramente meglio del 143, anche perchè ci sono ben 2000 euro di differenza tra 118 e 120, non pochi, quindi il 120 avrà qualke riguardo in più, spero...