... volevo solo dire una cosa : Viperino fai schifo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardo la motogp e sto morendo dalle risate Meda: "La giornata per Lorenzo si tinge di sole e d'azzurro, come dice Giorgia Todrani. Loris, conosci Giorgia Todrani?" Loris: "No non la conosco" Meda: "Giorgia, la cantante" Loris: "Ah si... non sapevo che si chiamasse Todrani di cognome" Meda: "Avrà anche lei un cognome no?" Loris: "Anche Tarzan avrà un cognome..." Meda: "Tarzan è già il cognome, il nome è Giammaria" Loris: "Ah già"
Mi son fatto sui 19 km in bici per inbucarmi ad un compleanno in discoteca, schiuma party...il tutto dopo aver magnato kg di carne non fa tanto bene Comunque la preda non sfugge, ho perso la battaglia ma non la guerra
Si ma se la preda si facesse una ricarica e avvisasse prima che non è dove il segugio sta andando risparmierebbe parecchia fatica a quest'ultimo
Come spesso succede, quando gli uccellini iniziano a rompere le balle cinguettando vuol dire che è ora che vada a dormire...oltretutto ho la sveglia fra 6 ore 'notte Tiratore Scelto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />