no è che c'è gente che non si accorge, ma parla spezzando le gambe partendo in 5^....anzi, giacchè siamo in casa... in 6^
comunque snip, alla fine l'ho installata la Mod delle E36 funziona alla grande.... provata giusto qualche minuto. Se stasera non crollo subito dopo che torno a casa, mi faccio una mezz'oretta. C'è il 318is berlina, 325i e M3.... poi ci sono le E30.... 320is e M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti conviene scriverci che sei partito per il sud america dove hai trovato un posto come minatore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi tengo in forze per domani sera, si preannuncia una nottata lunga Ciao Mimmo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grigliata in giardino e cuocio io, poi ho qualche programmino serio in mente...mi troverete qui verso le 5 forse Ancora va male
... scoppia incendio devastante nel senigalliese nella notte tra il 26 e il 27 giugno ... ... cause ancora ignote, le forze dell'ordine indagano ... ... unica pista un giovane avvistato allontanarsi precipitosamente dal luogo dell'incendio a bordo di un maxi-scooter ...