Siamo rimasti in 4 Vabbè vado ad installare una mod per rFactor.... una mod che mi ha fatto uscire matto da troppi mesi..... c'è la E36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma manco me lo scrivono da qualche parte che era per quello.... non sai quanto sto sbattendo per trovare una mod che contenga una E36
va bene, metto in download GTR Evolution.... ho appena letto che la mod è per rFactor, ma funziona con GTR Evolution installato -.-'
Scusa l'ignoranza, ma cosa sono quelle robe lì? Mod, rFactor, e compagnia bella? rFactor è forse un gioco per PS3?
no, è il miglior simulatore di guida per PC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e le mod sono tutti i tracciati e le auto scaricabili e installabili
Azz, figata. Il volante G25 funziona con WinXP? Ce l'ho per PS3 e se dovessi trovare quel gioco, magari qualche partita la farei anche sul pc.
hai il G25 e ti limiti ad usarlo su PS3??? Ovvio che va su XP mi sa che i driver vanno meglio su XP che su Vista/7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gioca su rFactor che hai anche la frizione da usare e il cambio manuale a 6 rapporti settabile marcia per marcia!!!
Buonasera a tutti! Ma com'è che non c'è nessuno? E' svanito il mito dei temerari?? Apparecchiate le tavole che vi passo cose buone!