facciamo una partita a un due tre stella ... sta sotto sniper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6 un emerito cretino Abbiamo scoperto che hai 12 anni... quindi 19 giorni fa hai fatto gli anni AUGURI GIUUUUUUUUUUUUUUU
Io direi di giocare al dottore l'infermiera sexy la fai tu... il malato Sniper.... tanto si è immortalato perfettamente nella parte
veramente l'infermiera sexy non c'è nella versione classica del "dottore" ... ci sono solo il dottore e il paziente ... e sono di sesso diverso quindi non si può fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo solo in tre ... altrimenti potevamo farci un poker /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l'ora che giri la pagina perchè ogni volta che riapro questo 3D mi si piazza davanti "un, due tre stella" e mi rovescio dal ridere, zio ladro!
cmq raga mi dispiace comunicarvi che devo andare a dormire ... ... lo so ... è presto, ma domani ho degli affari importanti di cui occuparmi
Uuuuuunnnnnn............ duuuuuuueeeeeee..............trestella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiato idea, oramai è troppo tardi. Se vado a letto adesso mi sveglio per cena. Magari faccio un pisolino nel pomeriggio. Adesso vado a farmi un cafferozzo. NBz, vuoi favorire?
si grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se preferisco il mio m3rdalatte anzi mo mi faccio una bella coppa di caffèlatte
fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> coppone di latte e caffè con una manciata di biscotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />