Sì, sento picchaire, tirare, pungere... Di tutto... Dopo cena però ho preso una bomba e adesso è un po' narcotizzata :wink: .....anche se gonfia come una palla
Non ho letto il susseguo: ho fatto la prosa solo del post che hai quotato tu...... Quindi corrego: cesso tutto!:wink:
questo è veramente fastidioso ... ... perchè quando sei in convalescenza stai scassato ... però hai questa rassicurante e piacevole sensazione di "guarigione" ... ... come dire "sì ... sto scassato, però piano piano mi rimetto " se ti sembra di non guarire come minimo ti vien su il rognone ...
si, si, ho la benda, medico, e va molto molto meglio. ho letto della tua disavventura, a me è già capitato non molto tempo fa, ma questa volta credevo fosse una congiuntivite lavoro in un'officina meccanica, e battere/tagliare sono lavorazioni abbastanza comuni. qualche scheggia vola l'altra volta ne avevo 3, beccate battendo martello contro martello. operazione abbastanza rischiosa. ma questa volta proprio non mi sono accorto di nulla, credevo di avere qualche problema di lacrimazione.
ma no ... si è divertito un sacco con i suoi amichetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... è proprio un degno futuro membro della baulistica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto tutto! Quando sale la carogna, è tragica la faccenda. Però basta non pensarci e sperare: tanto di più non si può fare
Azz, non mi ero mica accorto che erano già le tre passate. Anche qui il sonno è scappato, anche se oggi ho dormito solo un'oretta....