Ahahah Seul sei un grandeeee.......... nonchè un temerario D.O.C. pure te!! Staserà ne avrai da dormire
Eccola la Serie 3 in firma, mizzica se rende sta foto! E' fatta ad hoc :wink: Ed io l'ho messa in moto prima dell'addio al raduno E' stato davvero un piacere ache per me, sono giornate che non si scordano subito!
Ehilà! C'eri anche tu, eh..... (ci sei anche in foto?) Chissà cosa avete combinato con quelle facce........
Sisisi Sniper, io ho giocato in casa qui, ti ho anche nominato cn Seul4 e gli altri, ti avrei voluto conoscere... Daii ci sarà modo la prossima volta! Adesso corro a vedere se hanno caricato le foto e ci sono, ho una camici blu e il panatlone blu e la cinta bianca!
Ciao Ack, le stanno mettendo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192747 Ma NBz che fine ha fatto? Non è mica al pc??
interessante ... vediamo di capire chi è chi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... quella in mezzo è roadstar ... ... seul è alla destra di angela ... ... richard con pantalone blu, camicia blu e cinta bianca ... sarebbe quello alla destra ? ... sniper non c'è perchè non vedo gessi, stampelle o carrozzine ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e gli altri ?
Ahahahah, Sniper adesso ti metterà come minimo qualche emoticons che spara col calibro... Io non ci sono perchè Seul era troppo stanco e non ha messo tutte le foto
ah ecco ... perchè non mi sembrava un 22enne quello alla destra di roadstar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci sono ancora nelle foto! Ahahahah Sniper che spara Ack col cannemozzo e Ack che soffia indietro i fumi su Sniper
Quando penso alle cose trascorse mi commuovo, vorrei riviverle altre volte queste esperienze, quando incontro gente con cui mi trovo subito bene io sto bene! Come oggi, mi è rimasto un mondo impresso! Se alla prossima mancano ancora altri temerari D.O.C.: :
Grazie Sniper! Ora vado a dormire, farò senz'altro sogni d'oro! Anche perchè faccio l'infuso di camomilla ora, dopo l'adrenalina e l'eccitazione di oggi! Quando andrò al GrandEmilia vedrò BMW in ogni angolo!! Notte Notte...