Buon dì a tutti! Mi sono appena alzato La voglio a benzina sui 170cv e bmw nn ha il turbo... Le Bmw sono più belle, anche se la 159 ha un frontale piu vistoso e imponente della Serie 3 Fino ad adesso nessun Romeo, ho in testa la bella Giulietta della propaganda! Ihihih
Lo dico adesso che non c'è e non può sentire ... secondo voi... quante bastonate gli dobbiamo dare se si compra una giulietta ? ... io direi tante ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non me la da a bere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi raccomando fate tante foto e postatele per chi come me abita tanto lontano ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma..... col gesso tutto chiuso mi viene da prenderlo a martellate talmente stringe Sto contando i giorni alla rovescia per arrivare a Giovedì
e be sicuramente non una gran bella situazione ma vedrai che passera pure questa ci vuole pazienza ma molta pazienza vi saluto tutti notte :wink: