Salve!! Io vado a nanna, tra qulake ora mi alzo e vado a provare Giulietta, voglio sostituire la Bmw Notte a tutti... Con sti uccelli che cantano mi devo mettere i tappi.
Diciamo che ha passato una settimana di relax nel salento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bene, una bella mangiata (il solito bigghe che ci trova bei posticini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Pensa solo che BMWModena è diventato FiatBravoLecce Allora Bigghe con Collo su 730d Medevil e blackwhy su 320d E46 io e panerulez su 320d E90 i guastafeste... BMWModena e Lionfante su Fiat Bravo 1.9 MTjet Dopo questa gli mando a raffica le rep- dopo che stava cambiando il mio profilo direttamente dalla tavola della cena il mio sesso... da maschi a femmina e pensare che voleva darmi un altro cartellino solo per il gusto di farlo.... Tante risate, BMWModena fantastico... mi ha fatto piacere conoscerlo, come anche medevil che volevo conoscerlo da tanto tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un piacere rivedere il bigghe che è diventato molto small /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E36 soprattutto se lo fai, cancello il tuo contatto msn, ti blocco e poi faccio un gruppo su fb per raccogliere firme per bannarti a vita e se arriviamo a 1000 firme, mando la richiesta a rossocorsa o al mod di turno PS.: il mod di turno è FiatBravoLecce (ex BMWModena )
La BMW l'ho venduta, ma non è motivo di bannarmi Se domani mi piace Giulietta, faccio cin cin con alfa romeo. E poi FiatBravo sarà ben daccordo... Ahahahahah
pellikan hai notato che son le 5.45.... stò reggendo alla grande.... Dici che mi appare una visone con il gasolio a 0,985....
mi sono affacciato alla finestra ma qui al distributore davanti a casa mia il prezzo del gasolio è statico...