le allucinazioni Dopo 12 ore di lavoro di solito sulla via di casa ho le seguenti alluccinazioni : madonnine che mi lucidano la carrozzeria piccioni ´caccatori che giocano al cecchino sul parabrezza prezzi alla pompa dei carburanti a 3.45 euri al litro .... .... .... .... a questo punto di solito accendo tutta l elettronica che mi aiuta... compreso il mantenimento della distanza dal veicolo che mi precede.... non si sa mai ... penso che se provo i rilfessi in certe occasioni li avrei pari a un ultra centenario alettato da 40 anni ceco e sordo........
Viperino vieni a fare merenda? E' invitato anche Sniper, c'è il Nutella party e per ora sono da solo davanti al barattolo!!! Buon appetitoooo!!
cmq siete i soliti carognosi sbaffatori di nutella ... accidenti a me che oggi ero al supermercato e non l'ho comprata ... e mi rimangono ancora le carote ...
Era un pezzo che non lo facevo e mi vergogno pure un pò Ieri sera e oggi ho preso un cucchiaio di quelli grandi e l'ho affondato nella nutella come se l'affondassi nel brodo del minestrone, ho tirato su quello che veniva e ho infilato tutto in bocca... A mia discolpa c'è il fatto che mi ero appena bevuto 20 gocce di novalgina e dovevo toglermi l'amaro di bocca...
Finkè arrivi te sono finiti i barattoli, sai ho appena affondato la punta del coltello nel barattolo nuovo, mi dispiace sempre rovinare quel cerchio liscio di nutella colata Daiiiiiiiii... Dopo che mangio i cornetti cn nutella la notte mi vien sempre voglia di roba rustica, anch'io c'ho il cacciatorino pronto nel frigo, zac!
Ma voi avete mai provato? Perchè secondo me, apparte il fatto che impasta da matti, c'è da dire che la bocca si assuefà subito... ci vuole un'altra cucchiaiata subito dopo...
... io non mi ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che ho mangiato la nutella ... sono anni ormai ...
Anche a me:wink: Io sono drogato di emoticons Così quando si sveglia Me lo porto da casa e me lo svergino io