Io si, e anche succhi di frutta alla pera!! Uhhhh adesso vado a bere quello, ma che pasticcio ke sto combinando, sto diventando come gli americans, dolci, camomilla, succo di frutta Adesso vado a dormire sennò divoro tutta la casa, delle notti soffro di bramosia di cibo, menomale che c'è Fiorella Mannoia che mi calma con i Dubbi dell'Amore, sennò ero davvero vorace cn le mie conserve!!
io la sto finendo ora, sono al succo di frutta... Raga ci vedo doppio, vado a dormire, qui mi tolgono dallo stato civile di famiglia prima opoi
So che è difficile a credersi, però io, in media, faccio fuori poco meno di un chiletto alla settimana (un barattolo da 750 + inizio di uno nuovo) Però, per esempio, sono capace di mangiartene un barattolo nuovo intero in un'oretta con il cucchiaio oltre che con grissini, frutta fresca, ecc. La compro all'ingrosso in plateu da 12x750gr.:wink: Faccio la collezione dei barattoli: ce l'ho da 5 Kg, 3 Kg., i soliti da supermercato, i commemorativi delle festività, un po' di bicchieri e gli ultimi trovati piccolissimi da appendere all'albero di Natale (e dentro c'è nutella originale buonissima da slurpare con la lingua perchè non entra nessun cucchiaino). Inoltre, (e anche qui non mi crederete, la Nutella la uso come "medicinale" quando ho forti crisi di starnuti per via dell'allergia da fieno. Starnutendo tanto mi viene da deglutire molto per non starnutire causando però arrossamenti ed infammazione alla gola. Se mangio due cucchiai di Nutella senza berci niente dopo, non s'infiamma la gola. Giuro. Vi chiederete: e il colesterolo e le menate varie? Niente! Tutto a posto.... anche il dottore non crede che ne mangi così tanta. Preferisco rimanere senza sigarette ma non senza nutella: e ho detto tutto.
raga ... me ne vo' a dormì ... statemi bene e cercate di non prendermi l'anoressia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gkeruigiut4oue9ur89567yughufbhjriugldjf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potanotteeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />