le sabbie dimenticate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....è uscito oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq finito poco fa sauhasuhashusahuhsua
nu, l'ha scaricato 2 giorni fa in anteprima internazionale Io ricordo del gioco per PS2 Fast and Furious Tokyo drift.... doveva uscire nel febbraio 2008, io l'ho scaricato ad agosto 2007 e l'ho finito tutto!
notte a tutti ragazzi vado anche io!!! a domani.... sarà una luuuuunga giornata.... molto divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah eddy, macchina fotografica pronta, ibluenova già nascosto.... vediamo che si fa dici che ci sgama?
Appena rientrato in Hotel, in pieno centro a Roma. Sono stato ad una piccola cena diciamo di gala....a Villa Cassia. Tutto molto bello. Beh non so perchè l'ho scritto ma l'evento mi ha fatto riflettere su certe diversità di vedute.....ora basta vado a nanna. notte.
Sera a tutti! Che fate? Mangiate? Io ho bevuto la camomilla che fra due ore mi farà addormentare e adesso mi sto farcendo il cornetto Bauli cn 1/4 di barattolo di NUTELLA... Uhmmmm Cin cin
Evvai fratello! 5 minuti fa, dopo la punturina, mi sono sbanfato 4 grissini Fragorosi con anch'io 1/4 di barattolo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />: gli smiles che fanno cin cin non li ho trovati, mentre continuo a nutrirmi metto questi... Ahah
UUu che belli!! Non mettermi cattivi pensieri in testa Sniper, che ho buttato l'occhio sulle patatine, ahaha skerzo... Io finisco un barattolo di 440g in una settimana abbondante, è mio personale, dite che la diarrea è una brutta faccenda?
... nutella party ... nottambuli golosi ... ... niente nutella per me ... l'unica cosa che mi è rimasta in frigo sono delle carote
nein ... c'è un panetto di burro ... potrei provare a rotolarlo nello zucchero e friggerlo insieme ad una tavoletta di cioccolata fondente ... penso che la ricetta della nutella sia più o meno quella ...