Dopo essermi letto le 67 pagine (no comment) del topic di presentazione di venere bianca vado a dormire.... mannaggia a chi ha postato qui il link!!! Notte cavi!
Zi Poi sono un curiosone... e quando mi servite topic così lunghi su un piatto d'argento non riesco a trattenermi e voglio vedere cos'è successo Notte caro!! :wink:
...sono uscito da club dei temerari e ho affrontato la prova degli uominin veri : mi son letto di fila venere bianca + bmwina ...sono crollato a meta del secondo...non c'e lo fatta
se fossi donna saprei cosa darti.... gustav una bottiglia di rum perfavore voglio rimanere sobrio questa sera
che domande stupide... e come quando il salumiere chiede al gay se il salame lo vuole affettato e il gay gli risponde "ti sembro un carrello della spesa?"
saaaaaaaaaalve! stasera un amico mio in una tiratina sullo svincolo (un megavialone a doppia corsia) mi è stato davanti e per i primi metri aveva preso strada! azzo che strano! io ero cn l'E90 e lui con una megaminchia GolfV da 105cv... sarà che ho la macchina solo da dicembre e non la utilizzo sempre (e quasi mai tendo a correre) ma mi è suonata strana che un macinacaffè con 50cv in meno della mia mi stesse davanti...boh.... cmq un bel grappino al miele e me ne vado a nanna!