sniper, ma non ti fai più il the??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il caffè fa male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh mamma.... non oso immaginare lo schifo.... PS.: se non scrivo più, sta tremando il mondo qui.... temporale in arrivo
finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate, non erano tuoni di temporale... era il mio culo che mi faceva slatare dalla sedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse non hai colto bene il "messaggio" ... ... è una simpatica diatriba pubblicitaria Audi - Bmw (in Sud-Africa) ... Audi ha incominciato e Bmw ha risposto ... ... come in California: d'altronde gli Audisti hanno sempre una certa tendenza a "stuzzicarci" ... sarà invidia ?
Ma davero si fanno ste propagande in sud africa? Ahahah forse nei cabarè africani ahahah... Beh se le due case scherzano così mi fa piacere, le vedo amiche!! Adesso compro la S3!! Mi hai fatto venire la voglia.................
Sera Temerari io stasera faccio non cacciatami è che stamene mi sono alzato un bel pò prima del solito ed ora son cotto ciauuuuuuuu :wink: