si...più o meno.-..sono un pò sommersa da tutte queste benedette cianfrusaglie... sicuramente dimenticherò qualcosa....:-/ te, tutto ok'?
angeluccia.... ma una lista delle cose da mettere prima di fare le valige no eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragà ma come si fa a rispondere a piu utenti? Cioè se io volessi rispondere a più messaggi come ha fatto Nbz nella pagina prima... Me lo chiedo da tanto e a volte mi serve ma sono ignorante..
salve a te riccardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come così? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine di ogni post ci sono 3 pulsantini sulla sinistra... è il bottone al centro accanto a Riporta. Praticamente premi il bottone a tutti i messaggi che vuoi quotare e poi alla fine premi "Riporta" all'ultimo messaggio che hai selezionato. Puoi anche quotare più post di diverse pagine... la selezione rimane memorizzata finchè non premi "Riporta" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa qua che hai spigato ora non la sapevo neppure io dopo un anno che scrivo io copio e incollo sempre ora lo sò grazie
tranquillo, be io andrò pure a dormire vala che è meglio buona notte a tutti temerari :wink: notte:wink: ciao Viper io stacco propio ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />