Da quando sono stato all'ospedale ho ripreso l'abitudine che avevo da bambino, eliminando quella che invece era diventata quasi una dipendenza: il caffé. Adesso non ne bevo più nemmeno uno: prima ero sui 15/20 al giorno...... Ora sto molto meglio
... e ci credo che sei diventato nottambulo PS : posso consigliarti i biscotti Plasmon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
e a pranzo? Pasta affogata al The.... bevanda? The con essenza di vino. frutta? the in gelatina. dolce.... Granita di te con panna al gusto di the
Zalet ... malto d'orzo e miele ... mai provati ... quando vengo a trovarti (a pranzo) nel dubbio fammi trovare due cornetti con la marmellata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il caffè può avere effetti devastanti ... ... anche collaterali ... ... tipo tibie scassate ... ... per fare un esempio a caso ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gente, io vi saluto presto. Dopo la notte bianca, il lavaggio automatico stamattina e cazzatelle varie, scoppio di sonno. Domani mi sveglio verso l'una come minimo. Mi faccio giusto un bicchiere di latte, sigaretta e poi a nanna