ahah!!! non ci credo!!! l'immancabile!!!! ne ne neurooooooni????? ormai sn tutti bruciati già da un bel pezzo!!!
Stiamo messi tutti ko allora? C'è Nbz che aspetta impaziente l'orario del pullman che lo porterà nel mondo dei balocchi...
grazie amore Ah beh, da quando fai esami e tesine tu non 6 piu sana.... ma che mondo dei balocchi??? devo solo accompagnare la mia ragazza e HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi sono messo a giocare al Poker su Facebook e non ne sono uscito più Ecco, è arrivata al punto
Vado a dormire, sapete a che ora mi alzerò?? Bene, fino alle 16 direi che mi basta, almeno si risana il cervello ahahah
ieri mi sono addormentato alle 5.30....e mi sono svegliato alle 14.30.... pensa te se mi corico ora che combino
Ahahahah immagino, ci sono iper abituato!! Da me è giorno, mo esce il sole e vado in piscina direttamente a prendere il solarium... Voglio abbronzarmi da figo quest'estate, inizio da oggi!
parappapappapappaparappappaaaaaaaaaaaa parappapappapappaparappapaaaaaaaaa papparrappaparrappaparrappaciccuuuuuuuu parappapappapappapappappappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'hai detto tu ora non io e poi lo sai che 6 la mia bella e dolce sorellina... non vorrai picchiarmi con quella mazza Ti ricordo che io ho l'asso di bastoni pronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arriva il rompiballe della giornata
raga, io vado a vestirmi che tra 20 minuti ho il pulman. A piu tardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooooooooooooooooo da ricovero da chiudere e buttare via la chiave ciao ciao poi fai tutto un conto che saldiamo in cittta alta