ciao caro! domenico ha provato a sistemarla e sotto lo specchietto non si vede più niente, ma per i tre tagli sul copriruota non c'è stato niente da fare.... io per il resto più o meno ok...TE?
eh si...non sono graffi...la carrozzerria è proprio "tagliata"!! BOH, NON LO SO, C'AVEVA GLI SPUNTONI QUELLO!!!
ehm....diciamo qualcosa del genere ( min 1:20 circa...)...ma un pò più lieve, ovviamente... appena posso scatto un paio di foto... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MWeSaDoxcsw&playnext_from=TL&videos=blYsof3SCNc[/YOUTUBE]
quindi hai fatto la tinta bionda ed il tuo ragazzo ha fiondato la sua viper rossa contro il tuo serie 1.. chiaro
fortunatamente sono single...anche perchè DEVO guidare sempre io!! ...però avevo tre amiche in macchina che hanno cominciato ad urlare come le pazze... "calma, tranquille, non è successo niente"... ed in più, non solo le porto a spasso, visto che della loro guida non mi fido più di tanto, ma si lamentano pure per le manovre azzardate... ( tipo questo sorpasso a sinistra che stavolta m'è costato il copriruota...'acci di quel defi con la serie 5!!) però intanto, nel bene o nel male, nonostante il ritardo iniziale, arriviamo sempre in orario!! e te?
senti, è stata la prima volta su un milione...e poi il tipo non era neanche in quella corsia.... è solo che nello stesso istante abbiamo entrambi deciso di occupare la corsia centrale, io da sx e lui da dx...e ci è andata male...
Non eri preparata.. Ma adesso hai la carrozza accartocciata quindi! :-p vergogna! Se vuoi ti presto il bianchetto per i ritocchi /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già provato...sul copriruota ci sono proprio 3 solchi bianchi!! diciamo che ci siamo toccati appena, perchè ce ne siamo accorti in tempo, quindi anche l'ammaccatura fortunatamente è minima....