tah dah!!!!! eccomi qua! anch'io tra i nottambuli...buongiorno a tutti, io stanotte non dormo, ho passato la giornata a smontare la car perchè ad ogni minimo fossetto emette un rumore di sferragliamento e purtroppo non sono riuscito a trovare la causa!!! pazzesco, speriamo che la notte porti consiglio
Bindelle della barra antirollio anteriore? Anche a me capitò...ed erano quelle! In pratica se prendevo un dosso con le ruote perfettamente pari non faceva alcun rumore ma appena la barra antirollio lavorava, esempio se salivo di sbieco su un dosso perchè troppo alto, si sentire un rumore da sotto l'auto. Non eccessivo, ma si sentiva. Idem sul binario del cancello di casa... Morale erano proprio le bindelle, cambiate in 10minuti dal meccanico e tutto a posto. Costano una scemata, tanto vale provare, eccone una valanga: http://search.ebay.de/search/search...=compare&copagenum=1&coentrypage=search&fgtp= Il rumore me l'ha fatto a 52.000km ma le bindelle originali erano più sollecitate per via del kit antirollio H&R. In teoria con le barre normali dovrebbero cedere ad un chilometraggio maggiore...
Gustav la smetta di fave le tviple con la pingviuna e ci povti due caipivinas con molto zucchevo sono fatte covi... mi vaccomando
l'ultima vovta che ho vivto una camomilla av civcovo e' nel 29 ai tempi dev pvoibizionivmo adevvo le prepaviamo la cuva pev il suo distubvo Gustav pvepava l'idvovova a etanolo...12 bar....lei stia rilavvato che la guaviami in in un nanovecondo
lei avtemio ??? Gustav povta un altvo tubo per l'idvovova e vegoloa a 24 bar a pvopovito la ricevca delle aviane, come va , come va ? me le puo' anche povtave qui al civcolo, tanto viamo tva amici
si si sono astemio di nome e di fatto la ricevca pvocede bene me ne sono gia fatte un paio che poi ti passevo
ecco , a fidavsi dei giovani, pvima timbvano e poi pvomettono e alla fine ci si deve organizzave tutto da soli io le lavio la secondva da sinivta (e il suo stile no ?), mentve vado a veleggiave con le altve quattvo Gustav un bavile di vodka per la veleggiata