azz...mi spiace,cmq ti capisco,li ho avuti anche io e di recente anche...diciamo che ne sto uscendo ma è stato brutto...spero ne uscirai presto anche te,te lo auguro di cuore anche senza sapere cosa c'è che non va perchè so cosa significa vivere un periodo nero... quoto...
hai fatto bene,lo sfogo quanno ce vo ce vo paolo consolati col fatto che non hai il 330 perchè non hai ancora l'età per guidarlo
E io invece non ho la barca! Non ho l'aereo e non ho l'M3 (il mio sogno da quando ero piccolo) Ma guardando bene ho tutto quello che mi serve! Tutto il resto fa volume... :wink:
io se devo fare moto o ducati 1098 che mi fa sbavare o kawasaki z750 che già s'è preso mio cugino come piace a me,nera e verde...stardo...
Tutti noi abbiamo dei sogni... Sono entrambe bellissime,ma non posso portarle.. Per ora posso portare solo la Cagiva Mito 125 di un mio amico....L'altro giorno sulla strada che sale all'Etna l'ho tirata un bel pò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dirò... Se devo essere sicero voglio cambiare la mia Yama per una Brutale... Non fraintendermi la moto va benissimo e l'ho modificata in tutti i modi possibili... ma alla Yama c'è Valentino che a me stà altamente sulle sfere...