Credo bene ce ne siano un sacco, io sono stato possessore di E36 318 e dopo qualche anno sabbatico sono approdato alla E46. Sono senza dubbio le più diffuse le 3er e di iscritti in genere al forum ne vedo parecchi! Un lavoraccio censirle tutte
Kit ///M3 che figata.... Guarda che tamarrate ho combinato io ultimamente..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154283
la e36 mi manca...cmq secondo me le 3er non riuscirebbero a censirle neanche gli amministratori del forum,l'unica sarebbe una funzione che al momento dell'iscrizione ti fa indicare che serie hai e fare tutto in automatico dopo aver indicato uno che modello ha,per dire: prima schermata selezionare tra- e36 e46 e90 e38 e39 e60 ecc seconda schermata- 318i 318d 530i 530d ecc e poi ognuno scrive l'anno di immatricolazione e via dicendo così il sito si aggiorna in automatico...
L'idea non è per niente malvagia anzi, sarebbe comunque un'opzione facoltativa perchè alcuni utenti non hanno bmw o non vogliono magari rendere pubblica la cosa ma sarebbe di certo un ottimo strumento! Le migliori idee si partoriscono sempre di notte... o in bagno
@ pojus...rep + @ sardinia,te ne volevo dare una per i lavori della car ma ancora non posso ridartela...
Ahahah grande la mia prima rep meritata a suon di notti insonni e bagno! Tu torni e io vo! Notte a tutti vado a cercare di dormire qualche ora più del solito... si spera!
Ho la pancia che scoppia, sono stanchissimo ma volevo fare ancora due cosette su intenet. si mangia veramente bene lì.
azz me lo sono perso..... e son 2 uff Ma a Mores non mancherò. quasi quasi Mi sa che vado al autonoleggio e........
...è ora....qui a gallipoli comincia a vedersi qualche spiraglio di luce.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />