concordo...in tutto... Per stasera il nostro dovere l'abbiamo fatto....domani ci alzeremo non con le cannonate ma, forse, con l'alzabandiera
cavolo tutte quelle M mi stanno aMMazzando....che belle...certo che anche quelle vecchiotte sono affascinanti....non passano mai di moda....
Ah non c'è dubbio....vecchiotte solo d'età..ma si fanno guardare molto...per me sono un capolavoro...dopo tutto questo tempo, mica è semplice fare ancora scena...ci sono macchine prodotte in quel periodo che sembrano essere prodotte in un altro secolo... Un mojito?? Ho indovinato?
non postarmi queste foto prima che mi viene voglia anche a me del mojito......a te viene come in foto??
allora sei molto pratico...oppure fai il barman.....beh se ti viene come in foto mi devi dire come si prepara...ho visto il video ma meglio accettare consigli da un professionista!....
ma va sono praticamente astemio il trucco sta nella menta che deve essere bella verde e fresca nel pestaggio della menta nel bicchiere ne troppo ne poco e in un rum ottimo
ehehe aspettiamo qualche passaggio piu in la nella nottata io le chiavi le metto sotto lo zerbino notte temerari
ecchime...4 volte andata e ritorno passo del maloja...cri metti a posto l'is che ci andiamo a bere i vari gayenne turbo e a4 tdi per quelle curve...ci sono dei tornanti con strada leggermente in pendenza tipo nascar...col fiat riuscivo a farla a 60 senza tanti problemi....