non so se piangere perchè sono stata definita un errore... o essere contenta perchè ti sei ricordato di me Sono molto combattuta
ciao a tutti, vado a nanna, triste, spero di riuscire a dormire. il mio bimbo è scomparso da casa.... 15 anni insieme sono tanti, è difficile farsi una ragione. in tanti mi stanno dicendo che secondo loro è andato a morire lontano da casa.. ho passato la sera in giro per campi e fango sotto un diluvio universale a cercarlo
mi spiace antom...sono cose brutte ma che succedono...forse meglio che non l'hai visto...te lo dice uno che ne ha visti morire 2
TROVAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ragazzi che sospirone!!!!! oggi sono tornato alla casa dei miei, ancora sotto il diluvio a cercarlo. mi è venuto in mente di andare da un contadino li vicino che ha una stalla a chiedere se lo aveva visto e.................. lo aveva preso in pieno in macchina domenica sera, mi ha fatto vedere il faro!!!! però mi ha detto: non è morto anzi, si è alzato ed è andato verso il paese, forse al piccolo (è un pub) sanno qualcosa mi dirigo subito la ma era chiuso: soluzione uno in attesa che apra per le news è andare al canile di brescia, molto lontano dal garda però anche l'unico........ entro e il tizio mi dice in pratica: vai a cercartelo....... vi descrivo la mia faccia quando l'ho visto: mi sono gettato nella gabbia insieme a lui ad abbracciarrmelo e baciarmelo tutto. quindi zeuso ritrovato, un po' contuso vista la botta ha un piccolo collasso al polmone destro, ho fatto fare le lastre ma mi ha detto il veterinario che è un cane fortissimo, visti i 15 anni...... poteva anche essere morto dopo una botta così!! quindi controlli di routine e via, me lo sono portato a casa mia, pappa sbranata e ora dorme sereno sulla sua coperta sul tappeto sono FELICISSIMO!!!! un saluto direttamente dal tappeto a tutta la ciurma di bmwpassiona da ZEUS: