UUUUUAAAAAAAAAAAAAAAA strabello è ricominciata la serie Prison Break!!! Mi son appena visto la prima puntata della 4a stagione (ENG sottotitolato ITA ovvio, dato che arriva dagli USA...) Strabello son troppo contento, ero in crisi d'astinenza!!!
NOOOOOOOOOO la voglio vedere pure io.........non è giusto...vabbè continuo a fare i bagagli che domani sera si parte
Se vuoi ti do un anticipino... Tipo che so, che Scofield trova Whistler e.... Scherzo dai!!! Dove te ne vai, in ferie? Beato te in caso... PS aspetti che escano in ita le puntate di Prison?
per le puntate di prison break spero che escano in italiano su italia 1 altrimenti mi compro il cofanetto made in us come ho fatto per heroes. Ma che vacanze devo trasferirmi e ho un sacco di cose da preparare e non so se in auto ci vada tutto
E' vero era così anche per me..... ma oggi ti posso assicurare che i migliori anni..... sono stati quelli di studio... ho tanta nostalgia..... di quei tempi..... pochi soldi ....tanti amici e amiche ..la testa sempre libera da preoccupazioni....e grandi speranze nell'avvenire Goditi questi momenti!!!!! E come amico....Posso solo augurarti di trovare un lavoro che nn solo ti realizzi professionalmente,ma che ti piaccia davvero tanto!!!!!